Nuove immagini di Radiant Historia

Radiant Historia è in assoluto uno dei giochi di ruolo per Nintendo DS più belli di quest'anno. Nonostante il fatto che questo videogioco della Atlus sia in vendita già da alcuni mesi, continua ancora adesso ad essere uno dei più venduti.
Andando ad analizzare più in profondità questo gioco, scopriamo i motivi del suo grande successo: è caratterizzato da una storia molto coinvolgente ed intensa che vi terrà incollati per ore davanti al vostro DS. Il gameplay, inoltre, è stato notevolmente curato ed è in grado di offrire al giocatore una facile lettura della situazione.

Ad allietare i giocatori di Radiant Historia ci pensa una grafica molto piacevole e curata unita ad una fantastica colonna sonora. C'è da dire che dal punto di vista degli effetti grafici e delle sequenze video questo gioco appare un po' carente, ma, col passare del tempo, non sono certo questi aspetti che ne limitano il divertimento. La Nintendo DS, infatti, nonostante i suoi limiti dal punto di vista del motore grafico nei confronti delle console, ha altri aspetti che la rendono unica e che sono in grado di coincolgere il giocatore in maniera totale.


Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Radiant Historia, Nuove immagini di Dragon Quest IX, Dragon Quest IX: Sentinelle del Cielo, Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010 e Dragon Quest VI: Realms of Revelation.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuovo trailer di DMC, Nuove immagini di Dungeon Siege III, Nuove immagini di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Mass Effect 3 e Wii U: La nuova console della Nintendo.