Nuove immagini di Harvest Moon: The Tale of Two Towns

Non si direbbe ma sono passati ben 15 anni da quando è uscito il primo titolo della serie Harvest Moon: The Tale of Two Towns. Ancora non è stata ufficializzata la data esatta in cui questo gioco di strategia per DS sarà in vendita nei negozi, ma pare proprio che sarà disponibile entro la fine dell'anno.
Bisogna dire che nel corso degli ultimi anno ne sono davvero usciti tanti di giochi di questa fortunata serie che non ha mai variato più di tanto il suo gameplay originario, la formula è rimasta quasi sempre intatta: costruire la propria fattoria, coltivare ortaggi e alberi da frutta e allevare e accudire gli animali.

La storia parla di due villaggi, uno è l'asiatico Kokohana e l'altro l'europeo Bluebell. Inizialmente questi due villaggi erano in buoni rapporti, successivamente, però, a causa di un disaccordo su chi dei due avesse il miglior cibo, è nata una forte rivalità.
Il vostro obiettivo sarà quello di far unire le due città e scoprire i pregi delle diverse culture.

Durante il gioco avrete la possibilità di crescere, di gestire una fattoria sempre più grande, con più animali e con campi da coltivare sempre più grandi.

Giochi di strategia per DS

Se vi piacciono i giochi di strategia per DS allora date un'occhiata anche a Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Pucca Noodle Rush, Plants vs. Zombies, Harvest Moon: Grand Bazaar, Farm Frenzy: Animal Country, Shepherd's Crossing 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: BioShock Infinite, Battlefield 3, Uncharted: Golden Abyss, The Elder Scrolls V: Skyrim e Nuove immagini di The Legend of Zelda: Skyward Sword.