Nuove immagini di Yu-Gi-Oh! WC 2011

Yu-Gi-Oh! WC 2011 è senza dubbio uno dei giochi per DS più amati del momento, grazie anche al numero incredibile di fans in tutto il mondo di questo gioco di carte collezionabili.
Per questo nuovo titolo è stata creata una storia completamente nuova estratta dal cartone animato di Yu-Gi.

All'interno del gioco è presente anche una modalità che vi consente di giocare insieme a 3 compagni di squadra. Potete anche far analizzare il vostro deck e ricevere dal gioco suggerimenti su come rendere il vostro mazzo ancora più forte. Se siete ancora alle prime armi, potete utilizzare la modalità tutorial che vi suggerirà la mossa da compiere.
Potete salvare anche i vostri duelli: la possibilità di rivederli vi consente di imparare dai vostri errori o dalle mosse dell'avversario.

Attraverso la connessione wi-fi avrete la possibilità di partecipare ogni settimana ai campionati a duelli che vergono organizzati in tutto il mondo.
Infine in Yu-Gi-Oh! WC 2011 sono presenti anche diversi minigiochi come ad esempio un gioco di memoria.

Giochi di carte collezionabili

Se vi piacciono i giochi di carte collezionabili allora date un'occhiata anche a Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus, Bakugan Battle Brawlers: I Difensori della Terra, Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2010 e Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator: World Championship 2009.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: inFamous 2, Tomb Raider, Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker, Nuove immagini di Batman: Arkham City e Xenoblade.