Dragon Quest Monsters: Joker 2

Dragon Quest Monsters: Joker 2 DSDragon Quest Monsters: Joker 2 è la combinazione di un incredibile numero di accattivanti creature con un solido gameplay da gioco di ruolo.
Pro: Il gioco contiene alcune novità rispetto al classico gameplay della serie Dragon Quest. La possibilità di combinare e creare nuovi mostri è molto divertente. Il design delle creature è molto buffo e piacevole.
Contro: La storia non è poi così interessante. Creare dei buoni mostri può essere parecchio laborioso. Alcuni elementi del gioco non sono ben spiegati.

Questa era la recensione di Dragon Quest Monsters: Joker 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 7,5

Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Mario & Luigi: Partners in Time, The World Ends With You, Final Fantasy IV, Solatorobo: Red the Hunter, Radiant Historia e Nuove immagini di Dragon Quest IX.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: No More Heroes, Twisted Metal: Head-On, NBA 2K12, UFC Personal Trainer e Resistance 3.