Castlevania: Dawn of Sorrow

Castlevania: Dawn of Sorrow DSAi pochi che non conoscono questa fantastica serie di giochi vogliamo dire che acquistando Castlevania: Dawn of Sorrow non potete di certo sbagliare. Questo gioco platform 2D per Nintendo DS è stato creato dalla Konami ed è uscito nel lontano ottobre del 2005.
Pro: Questo gioco segue la formula che ha portato al successo questa serie di giochi. Le animazioni sono molto fluide e le ambientazioni parecchio dettagliate. La colonna sonora del gioco è eccellente. Nel gioco è presente una grande varietà di nemici e di boss di fine livello che vi daranno filo da torcere.
Contro: Forse mancano gli aspetti di originalità che permettano di distinguere questo gioco dagli altri della serie.

Questa era la recensione di Castlevania: Dawn of Sorrow, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 7,5

Giochi platform 2D per DS

Se vi piacciono i giochi platform 2D per Ninteno DS allora date un'occhiata anche a Yoshi's Island, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Monster Tale, Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem, Earthworm Jim, Dark Void Zero e Kirby Super Star Ultra.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: We Dance, Crush, Deus Ex: Human Revolution, El Shaddai: Ascension of the Metatron e Borderlands 2.