Phoenix Wright: Ace Attorney

Phoenix Wright: Ace Attorney DSAnche se Phoenix Wright: Ace Attorney risulta fin troppo caratterizzato da del testo da leggere e la sua rigiocabilità è quasi nulla una volta portato a termine, l'avventura che vi farà vivere sarà comunque brillante, intensa e molto lunga. Questo gioco di avventura per Nintendo DS è stato creato dalla Capcome ed è uscito nei negozi nel lontano ottobre del 2005.
Pro: Il gioco è molto bello e colorato. La presentazione del gioco è eccellente. Gli effetti sonori sono molto validi. Questo gioco fa un buon uso del microfono e del touch screen. Alcuni elementi di questa avventura sono particolarmente divertenti.
Contro: La storia appare un po' troppo lineare. Alcuni giocatori potebbero trovare alcune imprecisioni presenti nel gioco troppo fastidiose.

Questa era la recensione di Phoenix Wright: Ace Attorney, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 7,5

Giochi di avventura per DS

Se vi piacciono i giochi di avventura per DS allora date un'occhiata anche a The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, Lego Harry Potter: Anni 5-7, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Secret Files 2: Puritas Cordis, Okamiden e Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Okami, Puzzle Quest: Challenge of the Warlords, Saints Row: The Third, Driver: San Francisco e Madden NFL 12.