Kirby: Canvas Curse

Kirby: Canvas Curse DSKirby: Canvas Curse non poteva essere realizzato che per Nintendo DS: la varietà del suo gameplay, infatti, è studiata apposta per dare il massimo su questa console portatile. Questo gioco platform 2D per DS è stato sviluppato dalla HAL Labs , prodotto dalla Nintendo ed è uscito nei negozi nel giugno del 2005.
Pro: I controlli del gioco sono molto ben studiati. La presentazione del gioco è davvero molto bella. Il gioco è caratterizzato da una grande varietà di gameplay e di tanto contenuto sbloccabile.
Contro: Non esiste una modalità di gioco multiplayer.

Questa era la recensione di Kirby: Canvas Curse, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per DS:



Voto: 7,5

Giochi platform 2D per DS

Se vi piacciono i giochi platform 2D per Ninteno DS allora date un'occhiata anche a Kirby Mass Attack, Castlevania: Dawn of Sorrow, Yoshi's Island, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Monster Tale, Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem e Earthworm Jim.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Legend of Zelda: Twilight Princess, Field Commander, Pro Evolution Soccer 2012, NHL 12 e Kingdoms of Amalur: Reckoning.