Metroid Prime: Hunters

Metroid Prime: Hunters DSGrazie ai controlli di gioco particolarmente precisi e ad un'esplosiva modalità di gioco multiplayer, Metroid Prime: Hunters è senza dubbio uno dei migliori giochi sparatutto per Nintendo DS di tutti i tempi. Questo gioco sparatutto in prima persona di fantascienza è uscito nel marzo del 2006.
Pro: Dopo aver appreso i controlli del gioco si noterà come essi siano particolarmente precisi e rispondano in maniera molto fluida. Le modalità di gioco in multiplayer sono davvero tante. E' presente anche una modalità di gioco online in cui si può giocare in 4 giocatori contemporaneamente. La presentazione del gioco è stupenda. Le scene di gioco sono intervallate da spezzoni video molto avvincenti.
Contro: Il design dei livelli è abbastanza limitato e lineare. Alcuni nemici si ripetono troppo spesso. Le partite online con giocatori scelti a caso sono limitate alla sola modalità battaglia.

Questa era la recensione di Metroid Prime: Hunters, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per DS:



Voto: 7,5

Giochi sparatutto per DS

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Nintendo DS allora date un'occhiata anche a Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Space Invaders Extreme 2, Thorium Wars, C.O.R.E., Little Red Riding Hood's Zombie BBQ, Metal Slug 7 e Moon.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kingdoms of Amalur: Reckoning, Super Paper Mario, Grand Theft Auto: Vice City Stories, The Gunstringer e F1 2011.