Trauma Center: Under the Knife 2

Trauma Center: Under the Knife 2 DSTrauma Center: Under the Knife 2 è un gioco di puzzle dedicato al mondo medico. Si tratta di un gioco particolarmente coinvolgente, proprio come il suo predecessorre. Questo gioco di azione per Nintendo DS è stato creato dalla Atlus ed è uscito nei negozi nel luglio del 2008.
Pro: Il gameplay è molto veloce, intenso e coinvolgente. Le operazioni che dovrete compiere sono molto varie. Esistono tanti livelli di difficoltà: in questo modo possono approcciarsi a questo gioco sia i novizi che i giocatori più esperti. La storia narrata è un contorno al gioco molto interessante.
Contro: Forse i dialoghi tra un'operazione e l'altra sono un po' eccessivi.

Questa era la recensione di Trauma Center: Under the Knife 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 7,5

Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a Elenco completo di tutti i giochi di One Piece, Kung Fu Panda 2: Il Videogioco, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Hop: The Movie Game, Super Monkey Ball 3D e Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sin and Punishment: Star Successor, X-Men Legends II: Rise of Apocalypse, Rage, Dark Souls e Kingdoms of Amalur: Reckoning.