Nostalgia

Nostalgia DSNostalgia è un gioco di ruolo per Nintendo DS prodotto dalla Matrix Software in collaborazione con la Ignition Entertainment uscito verso la fine di ottobre.
Pro: Questo gioco di ruolo è molto piacevole, in particolar modo per i più giovani. Nel gioco sono presenti alcuni spunti innovativi davero interessanti.
Contro: I personaggi di questo gioco sono forse poco originali. I combattimenti sono un po' troppo semplici e superficiali.

Il gruppo di autori di questo gioco è di tutto rispetto perchè ognuno di loro ha collaborato alla realizzazione di capolavori precedenti: Nostalgia non deluderà di certo le attese.

Nel fantastico mondo pieno di magia di Nostalgia non vi sarà difficile fare qualche brutto incontro come ad esempio mummie molto aggressive.

In Nostalgia vi capiterà di girare per il mondo, come ad esempio in Egitto tra le piramidi in compagnia di un gruppo di amici, oppure San Pietroburgo, Tokio, l'Isola di Pasqua, New York e Rio.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Nostalgia, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Kingdom Hearts 358/2 Days, Mario & Luigi: Bowser's Inside Story, Pokemon Platinum Version, Pokemon HeartGold Version, Pokemon Mystery Dungeon: Explorers of Sky, Shin Megami Tensei: Devil Survivor e Fossil Fighters.

Voto: 6,5