Dementium 2

Dementium 2 DSCon Dementium 2 ritorna l'horror su Nintendo DS. Questo gioco è prodotto dalla Renegade Kid in collaborazione con la SouthPeak Games.

Vi sveglierete all'improvviso in uno strano posto, non vi ricorderete di nulla e vi capiterà di incontrare zombi e mostri in questo secondo capitolo di Dementium 2.

All'inizio della vostra avventura avrete la vista annebbiata a causa deli sedativi che vi sono stati forzatamente dati e non avrete armi a disposizione: solo più avanti entrerete in possesso di una torcia ed anche di un fucile.

I checkpoint in questo gioco saranno diversi per cui non sarete costretti, in caso di morte, a dover rifare il livello da capo. Inoltre potrete portare con voi anche dei medicinali che trovarete lungo il percorso e che vi ridaranno la salute necessaria per proseguire la vostra avventura in Dementium 2.

Pro: L'interfaccia di gioco è stata molto migliorata rispetto al titolo precedente. L'arsenale delle armi a vostra disposizione è molto ampio ed interessante. Nel gioco sono presenti molte ambientazioni e scenari differenti fra loro.
Contro: La colonna sonora non rende molto l'atmosfera horror. La campagna è abbastanza corta.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la recensione di Dementium 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per DS allora date un'occhiata anche a Grand Theft Auto: Chinatown Wars, The Legend of Zelda: Spirit Tracks, Okamiden: Chisaki Taiyou, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Spore Hero Arena, The Lord of the Rings: Aragorn's Quest e Assassin's Creed II: Discovery.

Voto: 8