Assassin's Creed II: Discovery

Assassin's Creed II: Discovery DSQuesto gioco per DS a scorrimento orizzontale, anche se contiene qualche piccolo difetto, è molto divertente ed è in grado di trasmettere l'atmosfera tipica della serie di Assassin's Creed.
Pro: Le animazioni sono fantastiche. Molti meccanismi di gioco caratteristici della serie di Assassin's Creed sono stati ben riprodotti in versione 2D. La miscela di stealth, combattimento e platform è molto divertente.
Contro: I livellli finali sono forse meno divertenti. La mini mappa non è poi così utile come dovrebbe. Le campagne sono un po' troppo corte.

Assassin's Creed II: Discovery è un spin-off del famoso gioco per console prodotto dalla Ubisoft. I questo gioco per Nintendo DS Ezio è alle prese con l'Inquisizione Spagnola.

Questo gioco di avventura e azione per DS è prodotto dalla Griptonite Games in collaborazione con la Ubisoft ed uscirà a metà Novembre.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini in anteprima di Assassin's Creed II: Discovery, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per Nintendo DS:



Se vi piacciono i giochi di azione e di avventura per DS allora date un'occhiata anche a Grand Theft Auto: Chinatown Wars, The Legend of Zelda: Spirit Tracks, The Hardy Boys: Treasure on the Tracks, Spore Hero Arena, Dementium 2, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes e Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Voto: 7,5