The Legend of Zelda: Spirit Tracks

The Legend of Zelda: Spirit Tracks DSThe Legend of Zelda: Spirit Tracks è stato senza dubbio uno dei giochi più attesi di quest'anno per Nintendo DS.
Pro: Questa avventura fantasy è molto eccitante e molto ben realizzata graficamente. La possibilità di controllare i fantasmi è molto divertente e da un'aggiunta interessante a questa serie di giochi di Zelda. La storia narrata è molto lunga e sono presenti tante missioni di contorno che allungano ancor di più la vita di questo gioco. I combattimenti con i boss di file livello sono innovativi. La modalità di gioco in multiplayer è frenetica e molto divertente.
Contro: Per alcuni questo gioco potrebbe essere non molto impegnativo.

Questa era la recensione di The Legend of Zelda: Spirit Tracks, mentre qui di seguito potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Vedere Link alla guida di un treno potrebbe sembrarvi strano, ma, a quanto dicono i produttori di questo gioco per DS, il nuovo The Legend of Zelda vi piacerà sicuramente, ancor più se avete amato il titolo che lo ha preceduto: Phantom Hourglass.

Se vi piace Zelda allora non perdetevi l'altro gioco per Nintendo DS: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. Se, invece, vi piacciono i giochi di avventura in generale, allora vi suggeriamo anche Final Fantasy CC: Echoes, Broken Sword: Il Segreto dei Templari e GTA Chinatown Wars.

Voto: 8,5