C.O.P. The Recruit

C.O.P. The Recruit DSVesti i panni del poliziotto Dan Miles in questo gioco d'azione per Nintendo DS. C.O.P. The Recruit è prodotto dalla Ubisoft ed uscirà i primi giorni di Novembre.

C.O.P. The Recruit è un gioco in esclusiva per DS ambientato in un mondo aperto molto vasto e che ben miscela azione ed avventura.

C.O.P. The Recruit è ambientato a New York dove potrete scegliere se vestire i panni delle forze dell'ordine oppure infiltrarvi nella malavita locale.

Oltre ad essere abilissimi piloti di corse clandestine, inizialmente sarete semplicemente delle reclute e dovrete affrontare più di 60 missioni e potrete esplorare una Manhattan in continua evoluzione, a seconda dell'ora e delle condizioni atmosferiche.

Qui sopra vi abbiamo fatto vedere alcune immagini di C.O.P. The Recruit, mentre qui sotto vi mostriamo il video con il trailer di questo gioco per DS:



Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a Bakugan Battle Brawlers, Viking Invasion, Kamen Rider Dragon Knight, Ben 10: Alien Force Vilgax Attacks, Tinker Bell and the Lost Treasure, SpongeBob's Truth or Square e Naruto Shippuden: Shinobi Retsuden 3.