Lista dei giochi NDS di azione più belli degli ultimi 3 anni

Oggi ci occupiamo dei giochi per NDS di azione più belli degli ultimi 3 anni. Con pieno merito abbiamo dedicato la copertina di questo articolo a Grand Theft Auto: Chinatown Wars, il superlativo gioco di azione della Rockstar Games uscito nel 2009.
Ed ecco a voi tutti gli altri giochi che secondo noi meritano di far parte della lista dei giochi per Nintendo DS di azione più belli degli ultimi anni:

- Bangai-o Spirits, gioco di azione sviluppato dalla Treasure, prodotto dalla D3 publisher ed uscito nel 2009.
- Aliens Infestation, gioco di azione sviluppato dalla WayForward Technologies, prodotto dalla Halifax ed uscito nel 2011.
- Bomberman 2, gioco di azione creato dalla Hudson ed uscito nel 2009.
- Galactic Taz Ball, gioco prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment ed uscito nel 2010.
- The Legend of Kage 2, gioco di azione creato dalla Taito ed uscito nel 2009.
- G.I. Joe: La nascita dei Cobra, gioco di azione creato dalla Electronic Arts ed uscito nel 2009.
- Ghostbusters, gioco di azione della Atari uscito nel 2009.
- L'Era Glaciale: l'Alba dei Dinosauri, gioco di azione della Activision uscito nel 2009.

Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a Power Rangers Samurai, SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip, Trauma Center: Under the Knife 2, Elenco completo di tutti i giochi di One Piece, Kung Fu Panda 2: Il Videogioco e Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Il Gatto con Gli Stivali, Lista dei giochi di avventura per PSP più belli degli ultimi 3 anni, LEGO Harry Potter: Anni 5-7, The King of Fighters XIII, Lista dei giochi di avventura per pc più belli del 2011, Need for Speed: The Run, Halo: Combat Evolved Anniversary e Lista dei giochi NDS di avventura più belli del 2011.