Lista dei giochi NDS picchiaduro più belli degli ultimi 3 anni

Per tutti gli amanti dei giochi picchiaduro ecco la lista di tutti i giochi più belli per NDS usciti negli ultimi 3 anni. La copertina di questo articolo spetta di diritto a One Piece: Gigant Battle, il fantastico gioco della Namco Bandai Games che, seppure i personaggi giocabili non siano tantissimi, è caratterizzato da un ottimo sistema di combattimento e da elementi di gioco di ruolo particolarmente interessanti.
Ecco la lista completa con gli altri giochi picchiaduro per NDS usciti di recente:

- Wwe Smackdown! vs Raw 2010, il gioco di wrestling della THQ uscito nel 2009.
- Naruto Shippuden: Ninja Destiny 2, il gioco di azione della Tomy Corporation uscito nel 2009.
- Bleach: Dark Souls, il gioco di azione della Sega uscito però nel 2008.
- Ultimate Mortal Kombat, il gioco di combattimento della Midway uscito ancora prima, nel 2007.
- Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2, il gioco di combattimento dell'Atari uscito addirittura nel 2006.

Questa era la lista dei giochi NDS che secondo noi meritano di essere ricordati. Se conoscete altri giochi per NDS di questo genere che non abbiamo elencato scriveteci un commento.

Giochi di combattimento per DS

Se vi piacciono i giochi di combattimento di combattimento per DS allora date un'occhiata anche a Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2, Dead or Alive: Dimensions, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Windy X Windam, Naruto Shippuden: Ninja Destiny 2 e Bleach: Dark Souls.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Lista dei giochi manageriali per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Final Fantasy XIII-2, Hitman: Absolution, Kinect: Disneyland Adventures, Pilotwings Resort, Lista dei giochi NDS di guida più belli degli ultimi 3 anni e Oregon Trail.