Lista dei giochi NDS musicali più belli degli ultimi 3 anni

I giochi ritmici e musicali fanno parte, senza dubbio, di un genere particolarmente apprezzato per l'immediatezza e la facilità dei comandi e per le piacevoli melodie di accompagnamento. Un esempio classico è Rhythm Paradise, forse uno dei giochi NDS musicali più belli degli ultimi anni. Si tratta di un gioco dallo stile inconfondibile e particolarmente divertente creato dalla Nintendo ed uscito nel 2009.
Ecco la lista degli altri giochi musicali per NDS usciti negli ultimi anni più apprezzati da pubblico e critica:

- Jam with the Band, il puzzle game musicale della Nintendo uscito nel 2009.
- Lego Rock Band, altro puzzle game musicale, prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment ed uscito nel 2009.
- Band Hero, il gioco musicale prodotto dalla Activision ed uscito nel 2009.
- Michael Jackson: The Experience, il gioco musicale ispirato al Re del Pop creato dalla Ubisoft ed uscito nel 2010.

Se siete amanti dei giochi ritmici e musicali per NDS e non avete mai provato questi giochi vi consigliamo vivamente di farlo, se invece a vostro parere non abbiamo inserito nella lista un titolo meritevole segnalatecelo con un commento.

Giochi musicali per DS

Se vi piacciono i giochi musicali per DS allora date un'occhiata anche Camp Rock: The Final Jam, Jam with the Band, Easy Piano, Maestro! Jump in Music, Rhythm Heaven e Guitar Hero: On Tour Decades.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi musicali per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Call of Duty: Modern Warfare 3, Rhythm Heaven Fever, Sleeping Dogs, FIFA Football, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Lista dei giochi NDS puzzle game più belli degli ultimi 3 anni e Nintendogs e Cats.