Spectrobes: Beyond the Portals

Spectrobes: Beyond the Portals DSQuesto gioco di mostri collezionabili è purtroppo vittima di alcune imprecisioni che influiscono negativamente sul suo voto globale e lo rendono quasi un clone mal riuscito della fortunata serie dei Pokemon.
Pro: I contenuti in questo gioco sono tantissimi. La collaborazione con la Disney ha sicuramente migliorato questo gioco.
Contro: Le inquadrature sono fatte male. La storia ed i dialoghi non sono molto ricercati. Alla lunga risulta un po' noioso camminare ovunque. A causa della difficoltà del gioco talvolta si è costretti a ripartire da capo troppe volte. I menù del gioco sono inspiegabilmente complessi.

Questa era la copertina di Spectrobes: Beyond the Portals. Qui sotto, invece, potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per Nintendo DS come questo, allora date un'occhiata anche a: Spectrobes, Spectrobes: Origins, Master of Monster Lair, Custom Robo Arena, Away: Shuffle Dungeon, Pokemon Ranger: Shadows of Almia, Pokemon Platinum e Pokemon Heart Gold e Soul Silver.

Voto: 5,5